AWACS PLATINUM – APPR: Ripetitore di segnali radio

AWACS PLATINUM – APPR
RIPETITORE DI SEGNALI RADIO

AWACS PLATINUM APR64

Il ripetitore radio APPR è in grado di ricevere e ritrasmettere fino a un massimo di 96 dispositivi criptati della serie Platinum.
Si ottiene così una notevole estensione della copertura radio per i trasmettitori che, per motivi di ubicazione o distanza, non riescono a raggiungere la centrale con un livello di segnale sufficiente.
Il dispositivo è in grado di memorizzare indifferentemente tutti i segnali provenienti dai radiocomandi AP5 e da tutti i dispositivi radio della serie Platinum assegnando loro un numero di riconoscimento compreso tra 1 e 96.
La tipologia di questo ripetitore è definita “a singola tratta” in quanto il sistema non consente l’utilizzo di più ripetitori collegati in cascata.
È possibile però utilizzare più ripetitori sullo stesso sistema, dislocandoli in posizioni diverse, avendo l’accortezza di memorizzare su ogni ripetitore un gruppo di sensori diverso da quello degli altri ripetitori.
Per un corretto utilizzo è necessario alimentare il dispositivo con una unità di alimentazione esterna in tensione continua di 12 volt e una adeguata batteria tampone.

Scheda tecnica

Dati

Tensione di alimentazione:
12 Vcc (10-14 Vcc)
Assorbimento:
70 mA (max)
Dispositivi memorizzabili:
96 (max)
Frequenze di lavoro TX-RX:
433.42 - 434.42 Mhz
Sensibilità del ricevitore:
-105 dBm
Potenza del trasmettitore:
10 mW
Tipo di modulazione:
AM/ASK
Temperatura di funzionamento:
da 0° a 40° C
Dimensioni:
170 x 123 x 30 mm

MANUALE