BLUE SENTINEL – BS8: La soluzione filare a microprocessore di nuova concezione

ANTIFURTI / BLUE SENTINEL

BLUE SENTINEL – BS8
LA SOLUZIONE FILARE A MICROPROCESSORE DI NUOVA CONCEZIONE

blue sentinel bs8

La BS8 Plus è una centrale di gestione allarmi filare a microprocessore di nuova concezione, ideale per impianti di media estensione. Permette di gestire otto zone di allarme liberamente associabili a due settori per la gestione parziale dell’impianto, oppure a un settore tecnologico che può essere utilizzato come sempre attivo o attivo solo ad impianto inserito.

8 ingressi, programmabili come istantanei o ritardati + ingresso 24h, tutti bilanciati. Degli otto, quattro ingressi gestiscono anche segnali provenienti da contatti a cordino o inerziali con le opportune regolazioni.

Programmazione estremamente semplice delle varie modalità operative e funzioni con menù intuitivo ed essenziale, visualizzabile tramite display. Tastiera di programmazione e comando incorporata con possibilità di otto utenze. La BS8 Plus può essere comandata anche da chiavi elettroniche tipo “DKG” di cui implementa già la decodifica di gestione fino a 16 chiavi o tramite la tastiera seriale BST. Include inoltre un timer settimanale per l’inserimento automatico dell’impianto con possibilità di due inserimenti/disinserimenti giornalieri. Visualizzazione immediata della zona che ha provocato l’allarme. Memoria eventi dettagliata.

Sono disponibili le uscite elettriche per tutte le segnalazioni. Ripristino totale o parziale dei parametri di fabbrica.

Scheda tecnica

Dati

Tensione di funzionamento:
230 Vca ± 10% 50Hz
Corrente fornita dall’alimentatore:
1,5 A a 13,6 Vcc
Assorbimento:
120 mA
Batteria allocabile:
12V – 7 Ah
Relè di allarme a sicurezza attiva:
3 contatti da 5A
Relè ausiliario:
3 contatti 1 A
Temperatura di funzionamento:
da 0° a +40° C
Dimensioni:
325 x 245 x 80 mm
Involucro:
lamiera acciaio verniciata, protezione IP40 se opportunamente fissata

MANUALE IN AREA RISERVATA