Videosorveglianza

Tutti i migliori marchi a vostra disposizione

Massima efficienza in campo di sicurezza domestica e aziendale

La crescente richiesta di sicurezza, nel residenziale così come nel terziario e nell’industriale, ha portato ad un incremento della domanda di sistemi di videosorveglianza.

La LINDBLAD & PIANA SRL sin dai primi anni 80 ha iniziato la commercializzazione di componenti TVCC importando i prodotti della JAVELIN ELECTRONICS dagli Stati Uniti.

Nel corso degli anni si sono succedute varie rappresentanze di marchi del settore all’apice della tecnologia, che hanno portato all’azienda una conoscenza del settore, sia a livello tecnico che commerciale, di assoluta rilevanza.

Ad oggi la casa di maggior successo e commercializzazione rimane la Zhejiang Dahua Technology Co., Ltd., che con più di 13.000 dipendenti e 35 filiali in tutto il mondo, è tra i leader mondiali nel settore della videosorveglianza: i prodotti sono ampiamente utilizzati in negozi, scuole, alberghi, banche, ospedali, uffici e lungo le strade di tutto il mondo.
I prodotti Dahua vanno dai classici sistemi di videosorveglianza fino alle soluzioni di sicurezza più complesse: dall’HDCVI ai trasporti intelligenti, passando per il controllo accessi, il rilevamento termico, la videocitofonia, la tecnologia UAV e molto altro ancora.
Il successo di Dahua è iniziato nel 2001, quando è diventata la prima società in Cina a lanciare un registratore digitale incorporato in tempo reale a 8 canali. Nel 2012 ha brevettato la tecnologia HDCVI che per prima ha portato l’alta definizione nell’analogico, rivoluzionando l’industria della videosorveglianza. Da allora non si sono più fermati, continuando a investire nella ricerca, nell’innovazione e nella progettazione di prodotti e soluzioni sempre migliori dei precedenti, registrando, dal 2016, oltre 800 nuovi brevetti.
La videosorveglianza è il settore di punta di Dahua che schiera una lineup di prodotti in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente. Attualmente gli investimenti maggiori sono concentrati nello sviluppo delle tecnologie big data, cloud computing, e intelligenza artificiale per ottimizzare le prestazioni e l’efficienza dei dispositivi:

AI Video structuring, riconoscimento facciale, riconoscimento veicoli.
Big Data Sistema di gestione Big Data: volti e veicoli.
Video Cloud Archiviazione e riconoscimento Cloud, streaming media encoding.
Storage Tecnologia SRAID per archiviazione file nei sistemi di sorveglianza professionali.
Tecnologia HDCVI Interfaccia video composita ad alta definizione che consente la trasmissione del segnale audio e video attraverso un singolo cavo coassiale.
Elaborazione del Segnale AV Impostazione parametri dell’immagine intelligente, elevatissima risoluzione, tecnologia ISP, codifica smart, acquisizione del sonoro multidirezionale.
Sviluppo Sistemi Operativi Infrastrutture operanti con tecnologia IoT, programmazione software ad architettura modulare.
Tecnologia Ottica Progettazione ottiche, compensazione di temperatura, stabilizzatori d’immagine.
Tecnologia Chip Chip di controllo con tecnologia nanometrica, chip ricetrasmittenti SoC e HDCVI.