AWACS – ATR: Tastiera via radio per comando centrali e ricevitori

ANTIFURTI / AWACS – AWACS DUO

AWACS – ATR
Tastiera via radio per comando centrali e ricevitori.

La tastiera ATR consente le operazioni di messa in stato di riposo/servizio e inserimento parziale dell’impianto d’allarme, realizzato con centrali o ricevitori della serie AWACS® con un codice numerico da 1 a 6 cifre.
Sono disponibili 2 codici, uno principale e uno di servizio.
Con il codice principale si controlla il codice di servizio, si accede al menu di programmazione, si può attivare in modalità completa o parziale l’impianto d’allarme.
Con il codice secondario si può solo attivare o disattivare l’impianto.
È prevista una penalizzazione per i codici errati, allarme 24h per manomissione o per spegnimento sotto costrizione.
La tastiera è composta da due schede: la scheda trasmittente per il comando dell’impianto e la scheda ricevente per le segnalazioni dello stato dell’impianto (scheda opzionale  da richiedere a parte).
È possibile utilizzare solo la scheda trasmittente come radiocomando: in questo caso può essere alimentata con una pila da 9V alcalina.
Nella configurazione bidirezionale (con scheda ricevente) in abbinamento al modulo ATX, si ha il controllo dello stato dell’impianto a mezzo led che ripetono le segnalazioni presenti sulla centrale. In tal caso l’alimentazione è provveduta da un piccolo trasformatore o alimentatore esterno (su richiesta): la batteria svolge funzioni di tampone per le emergenze. ATRduo versione compatibile con AC64duo.

Scheda tecnica

Dati

Alimentazione:
9 Vcc pila alcalina
Assorbimento a riposo:
4 uA
Frequenza di trasmissione:
433,92 MHz
Potenza del modulo TX:
10 mW max
Temperatura di funzionamento:
da 0° a +40°C
Dimensioni:
132 X 78 X 30 mm
Involucro:
ABS, grado protezione IP50

MANUALE