Awacs Leonardo – Modulo WIFI

AWACS LEONARDO – MODULO WIFI
DISPOSITIVI WIRELESS VERSATILI PER QUALSIASI TIPO DI SPAZIO

Leonardo, la nuova linea di sistemi antintrusione wireless di Vimac Security proietta l’affidabilità e l’usabilità dei dispositivi di sicurezza verso nuovi orizzonti, offrendo vantaggi concreti sia all’utilizzatore sia all’installatore.

La dotazione di una tecnologia innovativa consente la comunicazione bidirezionale tra centrale e periferiche, riducendo i consumi energetici a beneficio delle prestazioni delle batterie.

La funzione di ricerca automatica del canale di trasmissione rende i sistemi più sicuri, grazie anche all’avanzata funzionalità spread spectrum.

VERSATILITÀ: Adattabilità del sistema a qualsiasi tipo di spazio residenziale, commerciale e produttivo grazie alle moltissime configurazioni possibili

SEMPLICITÀ D’USO: Uso facilitato sia da centrale sia da remoto grazie a comandi essenziali e intuitivi che permettono la programmazione immediata.

Modulo WIFI

Il modulo WiFi-LAN è un modulo connesso al bus della centrale. Il modulo, dopo una prima configurazione, si connette al Cloud attraverso la rete WiFi o LAN di casa. Una volta connesso al Cloud permette di controllare la centrale Leonardo da remoto tramite l’APP Vimac Security. L’utente, con l’APP Vimac (iOS e Android),

ha a disposizione semplici comandi per le azioni più comuni verso la centrale (inserimento/disinserimento settori, monitoraggio allarmi, ecc…). Consente anche, all’installatore da remoto (dopo il consenso dell’utente), di andare a modificare le impostazioni della centrale, monitorare gli eventi e gestire i parametri dei sensori. Protocolli di sicurezza: WPA-PSK/WPA2-PSK, 64/128/WEP.

Protocollo di trasmissione 802.11n WiFi a 150Mbps LAN: scheda di rete 10/100 Mbit.

Scheda tecnica

Dati

Tensione di alimentazione:
12 Vdc (dalla centrale L48)
Consumo (12 Vdc):
200 mA
Standard wireless (IEEE):
802.11b, 802.11g, 802.11n
Campo di frequenza WIFI (MHz) :
2.412 - 2.4784
Lunghezza massima cavo ethernet cat. 5:
100 m
Potenza massima di trasmissione WIFI:
< 19,5 dBm
Temperatura di stoccaggio:
-20+60 °C
Temperatura di funzionamento:
5÷40 °C

MANUALE TECNICO

CATALOGO COMPLETO