Awacs Leonardo – Trasmettitore per contatti LCS

AWACS LEONARDO – TRASMETTITORE PER CONTATTI LCS
DISPOSITIVI WIRELESS VERSATILI PER QUALSIASI TIPO DI SPAZIO

Leonardo, la nuova linea di sistemi antintrusione wireless di Vimac Security proietta l’affidabilità e l’usabilità dei dispositivi di sicurezza verso nuovi orizzonti, offrendo vantaggi concreti sia all’utilizzatore sia all’installatore.

La dotazione di una tecnologia innovativa consente la comunicazione bidirezionale tra centrale e periferiche, riducendo i consumi energetici a beneficio delle prestazioni delle batterie.

La funzione di ricerca automatica del canale di trasmissione rende i sistemi più sicuri, grazie anche all’avanzata funzionalità spread spectrum.

VERSATILITÀ: Adattabilità del sistema a qualsiasi tipo di spazio residenziale, commerciale e produttivo grazie alle moltissime configurazioni possibili

SEMPLICITÀ D’USO: Uso facilitato sia da centrale sia da remoto grazie a comandi essenziali e intuitivi che permettono la programmazione immediata.

Trasmettitore per contatti LCS

Trasmettitore radio supervisionato, gestito da microprocessore per segnali d’allarme generati da 3 tipi di contatti: contatti a “cordino” con conteggio digitale degli impulsi programmabile, contatti inerziali con sensibilità regolabile direttamente da centrale, contatti magnetici nc esterni o ampolla reed interna escludibile. Sensore urto o posizione integrato e tamper magnetico. Sensore di temperatura con 2 soglie di allarme programmabili. Funziona con batteria alcalina AA

Scheda tecnica

Dati

Tensione di funzionamento:
min 1,1V - max 3,6V
Alimentazione:
1,5 V Pila Size AA
Assorbimento a riposo:
10μA1,6V
Frequenza di trasmissione:
868,25MHz 869,85MHz spred spectrum
Protezione inversione di polarità:
SI
Potenza modulo trasmittente:
≤14 dbm
Portata radio:
500 m in area libera.
Temperatura di funzionamento:
da -10° a +50°C
Involucro:
ABS
Dimensioni:
84x30x20mm

SCHEDA TECNICA

CATALOGO COMPLETO