BLUE SENTINEL – BS22: Sensore doppia tecnologia per uso esterno

ANTIFURTI / BLUE SENTINEL

BLUE SENTINEL – BS22
SENSORE DOPPIA TECNOLOGIA PER USO ESTERNO

PLATINUM APD4

Sensore doppia tecnologia (IR + MW) filare, di tecnologia avanzata con gestione a microprocessore, trova tipico impiego nella protezione esterna di balconi, verande, siti coperti o nelle protezioni interne di locali industriali, vani di carico scarico merci, vani scale ecc. Portata tipica 12 m, rilevamento IR singolo piano 80° con 9 zone sensibili, possibilità di orientare l’angolo di rilevamento dell’ottica (tacche da 1 a 5). La condizione di allarme si ha quando tutte e due le tecnologie sono interessate all’evento. E’ prevista la selezione della sensibilità su 4 livelli per la sezione infrarosso e lineare, tramite trimmer della sezione microonda. Mediante il settaggio dei DIP è possibile abilitare l’antimascheramento delle sezioni IR e la soglia di rilevamento, abilitare la manomissione da urto e la sua sensibilità, tempo di analisi dal primo evento selezionabile a 2 o a 4 secondi. E’ possibile effettuare un test di sensibilità degli urti, la possibilità di scelta 2 impulsi o singolo impulso della parte infrarossa  e test singolo o combinato delle due sezioni IR e MW . A bordo led e cicalino per il test delle sezioni di rilevamento.

Uscite temporizzate 2 secondi. Nella morsettiera ci sono 4 uscite a relè stato solido, massimo 50mA: uscita Allarme, uscita Mascheramento, uscita Urto, uscita Tamper apertura coperchio o strappo.Compensazione in temperatura della sensibilità IR.
Qualora il sensore venga fissato al muro, uno dei punti di fissaggio (a destra in alto), fa da antistrappo.
Contenitore in materiale resistente agli urti e ai raggi UV. Di serie questo sensore monta lente animal array e va montato a 1 metro di altezza dalla base. Si possono utilizzare lenti barriera verticale con montaggio 2,1 m, oppure long range 30 metri con montaggio che va da 1 m a 2,1 m. Possibilità di snodo SN2 (opzionale).

Scheda tecnica

Dati

Tensione nominale di funzionamento:
12 V
Tensione minima di funzionamento:
8 V
Tensione massima di funzionamento:
16 V
Assorbimento a riposo:
16mA
Corrente massima sulle uscite:
50mA
Portata dell’ IR:
12m x 80°, 9 zone su 1 piano
Temperatura di funzionamento:
-15° a + 50°C
Dimensioni:
165 x 50 x 84 mm
Involucro:
ABS, IP55

MANUALE IN AREA RISERVATA