TraffiPatrol XRD

TRAFFIPATROL XRD
dispositivo costituito dall’innovativo sistema laser per la misurazione della velocità TraffiPatrol XR e da una fotocamera digitale ad alte prestazioni.

Il sistema viene controllato attraverso un dispositivo Robot di comando, progettato e prodotto espressamente per applicazioni industriali, ed è dotato di display TFT a colori da 6,5 pollici.
Ogni infrazione di velocità è documentata e registrata digitalmente.
Il sistema consente l’esatto riconoscimento della targa fino a 250m di distanza.

Basato sul segnale numerico, il TraffiPatrol XRD fornisce uno strumento mobile eccezionalmente versatile, in grado di documentare perfettamente il traffico grazie alle immagini digitali prese in simultanea.
Il TraffiPatrol XRD può essere utilizzato in modalità manuale, indicando con esattezza i singoli veicoli, o in automatico, di modo che il sistema individui da sé il percorso dei veicoli, per determinarne una valutazione sulla base dei parametri utilizzati. Ulteriori vantaggi sono dati dal facile funzionamento tramite i tasti ben definiti, dall’amministrazione centrale del sistema tramite l’unità di controllo e dalla rapida messa a punto del sistema stesso.

Scheda tecnica

Dati

Campo di misurazione di velocità:
0 - 500 km/ora
Distanza di misurazione:
10m a 1500m
Distanza di rilevamento fotografico:
fino a 250 m
Fotocamera:
a colori
Risoluzione immagine:
3.0 milioni di pixels
Obiettivo:
Tele obiettivo, lenti 70-300mm
Alimentazione:
12VDC
Temperatura ambientale:
da 0°C a +40°C
Supporto memoria:
memoria flash interna
Unità di controllo dello schermo:
monitor display TFT, 6.5 ''

RICHIEDI INFORMAZIONI